Rilascio:

Per richieste di informazioni ai media si prega di contattare:
Erin Collins
PCB Piezotronics - Marketing
(800) 828-8840 x2714
e collins @pcb.com

PCB Piezotronics lancia gli accelerometri triassiali ICP® a cassa isolata con gamma di frequenza ampliata fino a 10.000 HZ

Modelli abilitati TEDS 354B04 e 354B05

Model 354B04

19 aprile 2022, Depew, NY - PCB Piezotronics ha annunciato oggi il lancio di due accelerometri triassiali ICP® aggiornati con una gamma di frequenza maggiore che estende i limiti superiori a 10.000 Hz al 5% di deviazione. I modelli 354B04 e 354B05 sono isolati per garantire la qualità delle misure in presenza di disturbi elettrici ed entrambi i sensori sono abilitati al TEDS IEEE 1451.4 per facilitare il tracciamento e la registrazione.

I modelli 354B04 e 354B05 sono stati progettati con custodie in titanio durevoli e robuste per mantenere l'isolamento elettrico anche se la custodia viene graffiata o danneggiata durante il normale utilizzo. Gli alloggiamenti sigillati ermeticamente sono progettati per avere un basso livello di degassamento e per essere utilizzati in ambienti sottovuoto come i test dei veicoli spaziali. Entrambi i modelli hanno un intervallo di temperatura operativa da -65 a +200° F (da -54 a +93° C) e un limite di sovraccarico da urto di ±5.000 g pk.

"L'isolamento del case aiuta a garantire la fedeltà delle misure in presenza di disturbi elettrici che si incontrano tipicamente durante le prove di vibrazione dei veicoli elettrici", ha dichiarato Bob Metz, direttore della divisione aerospaziale e difesa di PCB. "I modelli 354B04 e 354B05 sono ideali anche per le applicazioni di test delle vibrazioni in volo e a terra per i nuovi velivoli eVTOL, per lo screening delle sollecitazioni ambientali (ESS), per l'analisi modale e per i test strutturali".

Il design a cassa isolata elimina la necessità di speciali basi di isolamento, rivestimenti e viti di montaggio isolate. La configurazione di montaggio a foro passante consente di ruotare gli accelerometri di 360 gradi prima di stringere la vite, facilitando l'installazione. La microelettronica ICP® incorporata fornisce un segnale di uscita a basso rumore e bassa impedenza in grado di essere trasmesso su centinaia di metri di cavo. Per alimentare gli accelerometri è possibile utilizzare qualsiasi condizionatore di segnale o sistema di acquisizione dati ICP® che incorpora un alimentatore a corrente costante ICP®.

Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito https://bit.ly/3Lxehzu. Per richieste tecniche e supporto applicativo, contattare Melissa Maze, business development manager di PCB Piezotronics, all'indirizzo mmaze@pcb.com o (800) 828-8840 x x2242.

Informazioni su PCB Piezotronics, Inc.

PCB produce sensori di vibrazione, pressione, forza e deformazione, urti e sensori acustici utilizzati dagli ingegneri progettisti e dai professionisti della manutenzione predittiva di tutto il mondo per le esigenze di test, misurazione, monitoraggio e controllo. I nostri sensori supportano i test nei settori aerospaziale e della difesa, automobilistico, dei trasporti, dell'ingegneria civile e della ricerca e sviluppo in generale. Le principali tecnologie di rilevamento includono MEMS piezoelettrici (ICP®), piezoresistivi e capacitivi. Con un team di assistenza clienti in tutto il mondo, una SensorLine attiva 24 ore su 24 e una rete di distribuzione globale, PCB è impegnata nella soddisfazione totale del cliente. PCB Piezotronics è una società interamente controllata da Amphenol Corporation. Maggiori informazioni su www.pcb.com