Rilascio:

klehman@pcb.com

PCB Piezotronics, Inc. lancia
Nuovi connettori e cavi con grado di protezione IP68

Completamente sommergibili per l'uso in ambienti umidi

15 aprile 2019, Depew, NY - PCB Piezotronics, Inc., società interamente controllata da MTS Systems Corporation (NASDAQ: MTSC), ha rilasciato il nuovo modello di connettore RB e la serie di cavi 034Wxx e 078Wxx. Questi nuovi cavi schermati a quattro conduttori sono adatti per applicazioni nel settore automobilistico, dei test e delle misure e in quello aerospaziale e della difesa, dove acqua, umidità e polvere possono costituire un problema. L'estremità del sensore, una spina a 4 prese da 1/4-28, è progettata per essere immersa in acqua ed è classificata IP68 fino a una profondità di 1 metro per 4 ore. Il gruppo di cavi 034W può inoltre resistere a temperature comprese tra -76 e 325 ⁰F (da -60 a 163 ⁰C). Sono disponibili in magazzino diverse lunghezze e configurazioni per soddisfare le esigenze applicative dei test RLDA, dei test in galleria d'acqua e dei test ambientali.

I cavi 034W e 078W possono essere ordinati anche con lunghezze personalizzate e con le seguenti opzioni di connettore lato DAQ:

• Nessun connettore
    BZ (taglio smussato), AD (pigtail), DZ (pigtail per la serie 3711)
  • Connettore 1/4-28
    RB (femmina a 4 prese), CA (maschio a 4 pin)
  • Giunzione tripla
    JW (spine BNC), LA (spine 10-32), LC (SMB), GR (tagli smussati), JR (pigtail)

Esempi: 034RB040JW, 078RB015RB

Per ulteriori informazioni, contattare Ben Strunk all'indirizzo bstrunk@pcb.com e 716-684-0002 x3334.

Cables

Informazioni su PCB Piezotronics, Inc.

PCB Piezotronics, Inc. è progettista e produttore di microfoni, sensori di vibrazione, pressione, forza, coppia, carico e deformazione, nonché pioniere della tecnologia ICP® utilizzata da ingegneri progettisti e professionisti della manutenzione predittiva in tutto il mondo per le esigenze di test, misurazione, monitoraggio e controllo in applicazioni automobilistiche, aerospaziali, industriali, di ricerca e sviluppo, militari, educative, commerciali, OEM e altro ancora. Con un team di assistenza clienti in tutto il mondo, una SensorLine attiva 24 ore su 24 e una rete di distribuzione globale, PCB è impegnata nella soddisfazione totale del cliente. Per ulteriori informazioni, visitate il sito www.pcb.com. PCB Piezotronics, Inc. è una società interamente controllata da MTS Systems Corporation. Ulteriori informazioni su MTS sono disponibili all'indirizzo www.mts.com. PCB® e ICP® sono marchi registrati di PCB Piezotronics, Inc.