Rilascio:

Per richieste di informazioni ai media si prega di contattare:
Amanda Barill, Responsabile marketing
(800) 828-8840 x2713
abarill@pcb.com

PCB Piezotronics, Inc. lancia una nuova linea di accelerometri di carica a sicurezza intrinseca e a temperature estreme

Progettati con elemento UHT-12 per ambienti ad alta temperatura nel settore energetico e aerospaziale e della difesa

23 settembre 2019 Depew, NY - PCB Piezotronics, Inc., società interamente controllata da MTS Systems Corporation (NASDAQ: MTSC), ha annunciato il lancio di sei nuovi accelerometri di carica a sicurezza intrinseca (ATEX/CSA/IECEx) e a temperature estreme con elemento di rilevamento UHT-12. Questi prodotti sono stati sviluppati per l'utilizzo in applicazioni di ricerca e sviluppo e monitoraggio di turbine per l'aviazione e la generazione di energia.

Intrinsically Safe, Extreme Temperature Charge Accelerometer
  • Modello EX357E90: 2,3 pC/g, uscita single-ended, asse di misura parallelo alla direzione della vite di montaggio.
  • Modello EX357E91: 2,3 pC/g, uscita single-ended, asse di misura perpendicolare alla direzione della vite di montaggio
  • Modello EX357E92: 5,0 pC/g, uscita single-ended, asse di misura parallelo alla direzione della vite di montaggio
  • Modello EX357E93: 5,0 pC/g, uscita single-ended, asse di misura perpendicolare alla direzione della vite di montaggio
  • Modello EX357A94: 3,3 pC/g, uscita differenziale, asse di misura parallelo alla direzione della vite di montaggio
  • Modello EX357A95: 3,3 pC/g, uscita differenziale, asse di misura perpendicolare alla direzione della vite di montaggio

Caratteristiche principali dei nuovi accelerometri a carica per temperature estreme:

• La tecnologia proprietaria del cristallo sigillata in un pacchetto ermetico garantisce un'affidabilità a lungo termine.
  • L'assenza di uscita piroelettrica garantisce misure accurate a bassa frequenza.
  • La riduzione dei picchi di rumore termico elimina i falsi allarmi durante il monitoraggio.
  • La sensibilità più costante su un'ampia variazione di temperatura garantisce una maggiore precisione.
  • I cristalli in modalità di taglio prevengono gli errori di misurazione della deformazione di base e trasversale.

PCB Piezotronics, Inc. offre diversi amplificatori di carica per supportare il lancio di questi nuovi accelerometri, tra cui i modelli 422M182 eEX682A40. Per tutte le richieste tecniche e il supporto applicativo, contattare Meredith Christman all'indirizzomchristman@pcb.com o 716-684-0003 x2071.

Informazioni su PCB Piezotronics, Inc.

PCB Piezotronics, Inc. è progettista e produttore di microfoni, sensori di vibrazione, pressione, forza, coppia, carico e deformazione, nonché pioniere della tecnologia ICP utilizzata da ingegneri progettisti e professionisti della manutenzione predittiva in tutto il mondo per le esigenze di test, misurazione, monitoraggio e controllo in applicazioni automobilistiche, aerospaziali, industriali, di ricerca e sviluppo, militari, educative, commerciali, OEM e altro ancora. Con un team di assistenza clienti in tutto il mondo, una SensorLine attiva 24 ore su 24 e una rete di distribuzione globale, PCB è impegnata nella soddisfazione totale del cliente. Per ulteriori informazioni, visitate il sitowww.pcb.com. PCB Piezotronics, Inc. è una società interamente controllata da MTS Systems Corporation. Ulteriori informazioni su MTS sono disponibili all'indirizzowww.mts.com.