Per immediato
Rilascio:

Per richieste di informazioni ai media si prega di contattare:
Katie Lehman, Responsabile marketing
Divisioni Aerospaziale e Difesa e Automotive
(800) 828-8840 | klehman@pcb.com

PCB lancia il nuovo Shock Triassiale "Pyromid

Accelerometri triassiali per urti ICP a isolamento meccanico e filtraggio elettrico

Giugno 2019, Depew, NY - PCB Piezotronics, Inc., società interamente controllata da MTS Systems Corporation (NASDAQ: MTSC), ha annunciato oggi un nuovo accelerometro triassiale per urti che può essere sottoposto a forti sovraccarichi senza subire danni. Gli accelerometri piezoelettrici ICP offrono un segnale di uscita molto elevato (+/- 5 volt a fondo scala) e la facilità della connettività elettrica a due fili. L'aggiunta dell'isolamento meccanico interno riduce al minimo le sollecitazioni ad alta frequenza che altrimenti si verificherebbero negli accelerometri non isolati.

L'isolamento meccanico, unito a un filtro elettrico interno a 2 poli integrato nel circuito ICP, adatta la risposta complessiva dell'accelerometro per garantire la qualità dei dati a frequenze fino a 10 kHz. Questo sensore è attualmente disponibile nelle gamme da 10 kg [modello 350B43] e 5 kg [modello 350B44], con modelli da 50 kg e 100 kg in arrivo.

350B43

Questo design è un miglioramento rispetto al precedente 350A43 e presenta una massa inferiore e un centro di gravità vicino al punto di montaggio passante. Questo nuovo design elimina la necessità di accelerometri d'urto a singolo asse montati su un blocco triax .

Gli argomenti dei campioni includono:

• Piroshock in campo vicino e lontano
  • Shock da scuotitore
  • Bulloni esplosivi e separazione degli stadi
  • Monitoraggio del battipalo
  • Test su armature e caschi
  • Impatto metallo-metallo ad alto impatto

Informazioni su PCB Piezotronics, Inc.

PCB Piezotronics, Inc. è progettista e produttore di microfoni, sensori di vibrazione, pressione, forza, coppia, carico e deformazione, nonché pioniere della tecnologia ICP utilizzata da ingegneri progettisti e professionisti della manutenzione predittiva in tutto il mondo per le esigenze di test, misurazione, monitoraggio e controllo in applicazioni automobilistiche, aerospaziali, industriali, di ricerca e sviluppo, militari, educative, commerciali, OEM e altro ancora. Con un team di assistenza clienti in tutto il mondo, una SensorLine attiva 24 ore su 24 e una rete di distribuzione globale, PCB è impegnata nella soddisfazione totale del cliente. Per ulteriori informazioni, visitate il sito www.pcb.com. PCB Piezotronics, Inc. è una società interamente controllata da MTS Systems Corporation. Ulteriori informazioni su MTS sono disponibili all'indirizzo www.mts.com.