Rilascio:

Per richieste di informazioni ai media si prega di contattare:
Nikki Kapilevich, Direttore marketing globale
(800) 828-8840 | nkapilevich@pcb.com

PCB® lancia il nuovo condizionatore di segnale ICP® a canale singolo per montaggio su guida DIN

Ottobre 2019, Depew, NY - PCB Piezotronics, Inc., società interamente controllata da MTS Systems Corporation (NASDAQ: MTSC), ha annunciato il lancio di un nuovo condizionatore di segnale ICP® a canale singolo per montaggio su guida DIN - il primo condizionatore di segnale di PCB con connettività digitale USB ed Ethernet per un'impostazione rapida e l'acquisizione di picchi (con reset) per l'uso nell'acquisizione di dati di applicazioni cicliche.

Il nuovo condizionatore di segnale modello 410C01 è facile da configurare grazie a un'interfaccia software intuitiva e al montaggio su guida DIN con alimentazione standard a 24 VDC. Aumenta la precisione dei dati grazie a un'ampia gamma di frequenze e a un azzeramento che si sincronizza con i tempi di ciclo della macchina.

Model 410C01Le applicazioni ideali includono:

• Misurazione di forze e deformazioni che richiedono una funzione di mantenimento/ripristino dei picchi
  • Monitoraggio del processo di sistemi elettromeccanici o idraulici (forza vs. tempo)
  • Applicazioni di macchinari OEM: crimpatura, pressatura, piegatura, ecc.

Il nuovo condizionatore di segnale a canale singolo è supportato dagli anelli di forza ICP® serie 200, dai sensori di deformazione ICP serie RHM240 e dagli accelerometri ICP® serie 352. Per ulteriori informazioni sul nuovo condizionatore di segnale modello 410C01, contattare Ken Watkins all'indirizzo kwatkins@pcb.com.

Informazioni su PCB Piezotronics, Inc.

PCB Piezotronics, Inc. è progettista e produttore di microfoni, sensori di vibrazione, pressione, forza, coppia, carico e deformazione, nonché pioniere della tecnologia ICP utilizzata da ingegneri progettisti e professionisti della manutenzione predittiva in tutto il mondo per le esigenze di test, misurazione, monitoraggio e controllo in applicazioni automobilistiche, aerospaziali, industriali, di ricerca e sviluppo, militari, educative, commerciali, OEM e altro ancora. Con un team di assistenza clienti in tutto il mondo, una SensorLine attiva 24 ore su 24 e una rete di distribuzione globale, PCB è impegnata nella soddisfazione totale del cliente. Per ulteriori informazioni, visitate il sito www.pcb.com. PCB Piezotronics, Inc. è una società interamente controllata da MTS Systems Corporation. Ulteriori informazioni su MTS sono disponibili all'indirizzo www.mts.com. PCB® e ICP® sono marchi registrati di PCB Piezotronics, Inc.