Per richieste di informazioni ai media si prega di contattare:
Jennifer Carlo, Marketing Manager
Divisione Test e Misure (800) 828-8840
jcarlo@pcb.com

Nuovo microfono per misure in aree pericolose

Misure di qualità in aree in cui i microfoni a condensatore standard sono limitati

5 giugno 2018 DEPEW, NY - PCB Piezotronics Inc. ha rilasciato un sistema microfonico a condensatore prepolarizzato - modello EX378B02 - per l'uso in aree pericolose. Il nuovo sistema microfonico è conforme alle atmosfere esplosive e agli ambienti gassosi pericolosi in cui i microfoni standard sono limitati. Inoltre, il modello EX378B02 è conforme ai livelli di protezione di sicurezza intrinseca per tutte le applicazioni in superficie a livello globale; ai livelli di protezione di sicurezza molto elevati (Ma) sotto terra per tutti i siti minerari al di fuori del Nord America e ai test di sicurezza mineraria sotto terra in Europa.

L'EX378B02 è dotato di una cartuccia microfonica a campo libero. Caratterizzato da un design esclusivo del settore, ha una gamma di frequenza compresa tra 3,75 e 20.000 Hz. Con una capacità di misurazione del rumore di fondo di 15,5 dBA, può misurare con precisione fino a 137 dB all'estremità superiore. La gamma estesa rende questo sistema di misurazione acustica una scelta eccellente per il rilevamento di perdite, il collaudo di serbatoi di gas, le applicazioni di monitoraggio di impianti petroliferi e macchinari in aree in cui la prevenzione delle scintille è fondamentale.

Il sistema microfonico EX378B02 è disponibile per la spedizione immediata. Per ulteriori informazioni visitate il sito www.pcb.com o contattate Mark Valentino, Product Marketing Manager PCB, al numero (800) 828-8840 x2134 o mvalentino@pcb.com.

Microfono e preamplificatore per aree pericolose modello EX378B02 di PCB Piezotronics, Inc.

Informazioni su PCB Piezotronics, Inc.

PCB Piezotronics, Inc. è progettista e produttore di microfoni, sensori di vibrazione, pressione, forza, coppia, carico e deformazione, nonché pioniere della tecnologia ICP® utilizzata da ingegneri progettisti e professionisti della manutenzione predittiva in tutto il mondo per i requisiti di test, misurazione, monitoraggio e controllo in applicazioni automobilistiche, aerospaziali, industriali, di ricerca e sviluppo, militari, educative, commerciali, OEM e altro ancora. Con un team di assistenza clienti in tutto il mondo, una SensorLineSM attiva 24 ore su 24 e una rete di distribuzione globale, PCB® è impegnata nella soddisfazione totale del cliente. Visitate www.pcb.com per maggiori informazioni. PCB Piezotronics, Inc. è una società interamente controllata da MTS Systems Corporation. Ulteriori informazioni su MTS sono disponibili all'indirizzo www.mts.com.