Rilascio:

PCB Piezotronics, Inc. - Marketing
jcarlo@pcb.com

PCB Piezotronics, Inc. lancia l'accelerometro a goccia ICP miniaturizzato

Progettato per le prove di vibrazione di piccole strutture

4 dicembre 2018, DEPEW, NY - PCB Piezotronics, Inc., società interamente controllata da MTS Systems Corporation (NASDAQ: MTSC), ha lanciato il suo più piccolo accelerometro a goccia ICP con scheda tecnica elettronica del trasduttore (TEDS) - modello 352A59. Questo accelerometro a singolo asse è stato sviluppato per ridurre al minimo gli effetti del carico di massa sui dispositivi di piccole dimensioni, con un connettore M3 integrato e un cavo rimovibile che può essere facilmente instradato all'interno dei dispositivi. Il montaggio adesivo e il TEDS contribuiscono a un'impostazione rapida e a prova di errore.

Il 352A59 fornisce risultati eccezionali durante le prove di vibrazione di piccole strutture, soprattutto grazie alla sua massa ridotta di 0,03 once (0,9 grammi) e alla sensibilità di 10 mV/g (1,0 mV/m/s2) su una gamma di frequenze da 1 a 10 kHz (+/-5%). Il robusto alloggiamento in titanio consente al modello 352A59 di operare in un intervallo di +/- 500 g (± 4900 m/s² pk) con limiti di shock fino a 10K g (± 98.000 m/s² pk).

Le applicazioni suggerite includono:

• Strutture di satelliti e aerei
  • Elettronica militare e di consumo
  • Validazione generale dei prodotti

352A59

Modello 352A59

Ilmodello 352A59 è disponibile per la spedizione immediata. Visitate il sito www.pcb.com per ulteriori informazioni o contattate Kevin Kolmetz, Product Marketing Manager di PCB al numero (800) 828-8840 x2213 o kkolmetz@pcb.com.

Informazioni su PCB Piezotronics, Inc.

PCB Piezotronics, Inc. è progettista e produttore di microfoni, sensori di vibrazione, pressione, forza, coppia, carico e deformazione, nonché pioniere della tecnologia ICP utilizzata da ingegneri progettisti e professionisti della manutenzione predittiva in tutto il mondo per le esigenze di test, misurazione, monitoraggio e controllo in applicazioni automobilistiche, aerospaziali, industriali, di ricerca e sviluppo, militari, educative, commerciali, OEM e altro ancora. Con un team di assistenza clienti in tutto il mondo, una SensorLine attiva 24 ore su 24 e una rete di distribuzione globale, PCB è impegnata nella soddisfazione totale del cliente. Per ulteriori informazioni, visitate il sito www.pcb.com. PCB Piezotronics, Inc. è una società interamente controllata da MTS Systems Corporation.