Per richieste di informazioni ai media si prega di contattare:
Tina McKean, Marketing
tmckean@pcb.com

Nuovo preamplificatore con alimentazione Phantom

Misure di qualità, design versatile per il mercato audio

27 aprile 2017, Depew, New York - Un nuovo preamplificatore universale, in attesa di brevetto, di PCB Piezotronics, Inc. riduce i costi di progetto consentendo agli utenti di intercambiare più cartucce microfoniche di prova per soddisfare requisiti di prova unici. Il modello 426A14 si adatta a qualsiasi microfono prepolarizzato conforme alla norma IEC 61094-4 per l'uso nella progettazione di altoparlanti, nella modellazione di microfoni e amplificatori e nelle applicazioni di registrazione dal vivo o ad alta definizione.

Il preamplificatore può essere acquistato come unità indipendente o come sistema se accoppiato con una qualsiasi delle testine microfoniche prepolarizzate di PCB. Tutti i sistemi di accoppiamento vengono forniti con certificati di calibrazione accreditati.

Grazie a questa flessibilità, i produttori di diffusori possono analizzare ampiezze inferiori fino a 15,5 dBA con una testina da ½". Un rapido passaggio a una cartuccia da ¼" consente di quantificare i transienti e di eseguire altri tipi di misurazioni in un'ampia gamma di frequenze, da 4 Hz a 100 kHz. Il rapido tempo di risposta di questo sistema microfonico viene utilizzato per migliorare la qualità del suono. Con una distorsione armonica totale (THD) dell'1% a 156 dB SPL, le testine da ¼" di PCB offrono una maggiore intelligibilità del suono a livelli di volume elevati, un parametro di qualità fondamentale per la progettazione di altoparlanti. I microfoni PCB® hanno un diaframma proprietario in lega metallica che garantisce una stabilità e una precisione superiori in condizioni di temperatura, umidità e pressione statica variabili rispetto ai microfoni electret a basso costo con diaframma in plastica.

Questo sistema di preamplificatori e microfoni con alimentazione phantom è disponibile per la spedizione immediata. Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.pcb.com/phantom-power o contattare Mark Valentino, Product Marketing Manager di PCB®, al numero (800) 828-8840, x-2134 o mvalentino@pcb.com.

Nuovo preamplificatore con alimentazione Phantom, modello 426A14 di PCB Piezotronics, Inc.

Informazioni su PCB Piezotronics, Inc.

PCB Piezotronics Inc. progetta e produce microfoni, sensori di vibrazione, pressione, forza, coppia, carico e deformazione ed è il pioniere della tecnologia ICP®. Questa strumentazione è utilizzata da ingegneri progettisti e professionisti della manutenzione predittiva in tutto il mondo per i requisiti di prova, misurazione, monitoraggio e controllo in applicazioni automobilistiche, aerospaziali, industriali, di ricerca e sviluppo, militari, educative, commerciali, OEM e altro ancora. Il nostro programma Platinum Stock Sensors assicura la spedizione in giornata di oltre 10.000 sensori coperti da garanzia a vita. Con un team di supporto mondiale composto da venditori sul campo, ingegneri applicativi e rappresentanti del servizio clienti, PCB® è orgogliosa di sostenere i propri prodotti con i servizi più importanti, tra cui una SensorLineSM attiva 24 ore su 24, una rete di distribuzione globale e l'unico impegno del settore per la soddisfazione totale del cliente. Per maggiori informazioni, visitate il sito www.pcb.com.

PCB® e ICP® sono marchi registrati di PCB Group, Inc.