Per richieste di informazioni ai media si prega di contattare:
Amy Jeary, IMI-Sensors - Marketing
ajeary@pcb.com

IMI Sensors lancia l'accelerometro triassiale ICP® ad alta frequenza Modello 639A91

Il più piccolo accelerometro triassiale ICP® veramente industriale del mercato con risposta ad alta frequenza

12 luglio 2017 DEPEW, NY - IMI Sensors, produttore di strumentazione industriale per il monitoraggio delle vibrazioni e della pressione, ha annunciato il lancio dell'accelerometro triassiale ICP® con risposta ad alta frequenza più piccolo del settore, il modello 639A91.

Il modello è caratterizzato da:

• Risposta in frequenza su tutti e tre gli assi fino a 10 kHz (±3dB).
  • Ingombro estremamente ridotto (0,95" x 0,95" [24,1 mm x 24,1 mm] escluso il connettore di uscita laterale).
  • Custodia isolata in acciaio inox 316L e robusto connettore M12 a quattro pin per resistere agli ambienti più difficili.
  • Disponibile in versione omologata per aree pericolose (modello EX639A91).

Con una gamma di frequenze da 0,5 a 10.000 Hz, questo prodotto consente ai clienti di utilizzare un accelerometro triassiale ICP® per:

• Identificare i guasti dei cuscinetti ad alta frequenza di motori e pompe, oltre a quelli a bassa frequenza come il disallineamento.
  • Identificare i guasti ad alta frequenza dei riduttori, come gli ingranaggi eccentrici e l'usura delle maglie degli ingranaggi.
  • Utilizzare un sensore triassiale ICP® con i programmi di demodulazione ad alta frequenza offerti dai produttori di collettori di dati.

IMI offre gruppi di cavi e accessori per supportare il lancio di questi due nuovi modelli, compreso il modello 059QHBZ. Ulteriori informazioni sulla linea completa di sensori accelerometrici triassiali ICP® di IMI sono disponibili qui. Per tutte le richieste tecniche e il supporto applicativo, contattare Meredith Christman all'indirizzo mchristman@pcb.com o 716-684-0003 x2071.

Informazioni su IMI Sensors

IMI Sensors produce strumentazione per il monitoraggio delle vibrazioni industriali, come accelerometri, trasmettitori di vibrazioni e interruttori. Questi sensori sono dotati di robusti alloggiamenti in acciaio inossidabile e sopravvivono in ambienti difficili come cartiere e acciaierie, miniere, turbine a gas, impianti di trattamento delle acque e centrali elettriche. Integrandosi con analizzatori portatili e PLC, la strumentazione IMI aiuta i reparti di manutenzione a ridurre i tempi di fermo e a proteggere i macchinari critici. Il nostro programma Platinum Stock Products assicura una consegna rapida di oltre 10.000 sensori disponibili a magazzino e coperti da garanzia a vita. Con un team di assistenza clienti composto da oltre 30 rappresentanti del servizio clienti e ingegneri applicativi, IMI è orgogliosa di supportare i propri prodotti con i servizi più importanti, tra cui l'assistenza tecnica 24 ore su 24, una rete di distribuzione globale e l'unico impegno del settore per la soddisfazione totale del cliente. Visitate il sito www.pcb.com/imi-sensors.