Per richieste di informazioni ai media si prega di contattare:
Katie Lehman, Marketing
Divisioni Aerospaziale e Difesa e Automotive
klehman@pcb.com

L'accreditamento Nadcap per la saldatura laser è stato assegnato a PCB Piezotronics Inc., una società di MTS Systems

22 marzo 2017, Depew, NY - Lo stabilimento PCB Piezotronics di Depew, NY, ha ricevuto l'accreditamento del National Aerospace and Defense Contractors Accreditation Program (Nadcap) dopo aver superato con successo un audit Nadcap sulla saldatura laser.

Questo risultato dimostra l'impegno di PCB Piezotronics, Inc. nel fornire i più alti standard di saldatura laser. Questa recente certificazione integra le certificazioni di PCB per gli standard ISO 9001:2015 certificato da DQS, Inc. e AS9100:2016 certificato da DQS, Inc. e ISO-17025 e rafforza l'impegno continuo per la qualità e la soddisfazione totale del cliente.

"La conformità attraverso l'accreditamento Nadcap è una pietra miliare per dimostrare l'eccellenza produttiva", ha dichiarato Joe Pinto, vicepresidente esecutivo e direttore operativo del Performance Review Institute. "Ottenendo il Nadcap nella saldatura laser, PCB Piezotronics, Inc. ha dimostrato al settore di essere impegnata nella qualità e nella sicurezza aerospaziale".

Informazioni su Nadcap

Creata nel 1990 da SAE Inc., Nadcap è amministrata dall'istituto no-profit Performance Review Institute (PRI). PRI è un fornitore globale di soluzioni incentrate sul cliente, progettate per migliorare la qualità dei processi e dei prodotti aggiungendo valore, riducendo i costi totali e promuovendo la collaborazione tra le parti interessate nei settori in cui la sicurezza e la qualità sono obiettivi condivisi. PRI lavora a stretto contatto con l'industria per capire le sue esigenze emergenti e offre soluzioni personalizzate in risposta. Per saperne di più, visitate il sito www.p-r-i.org o contattate PRI all'indirizzo PRI@p-r-i.org.

Informazioni su PCB Piezotronics, Inc.

PCB Piezotronics Inc. progetta e produce microfoni, sensori di vibrazione, pressione, forza, coppia, carico e deformazione ed è il pioniere della tecnologia ICP®. Questa strumentazione è utilizzata da ingegneri progettisti e professionisti della manutenzione predittiva in tutto il mondo per i requisiti di prova, misurazione, monitoraggio e controllo in applicazioni automobilistiche, aerospaziali, industriali, di ricerca e sviluppo, militari, educative, commerciali, OEM e altro ancora. Il nostro programma Platinum Stock Sensors assicura la spedizione in giornata di oltre 10.000 sensori coperti da garanzia a vita. Con un team di supporto mondiale composto da venditori sul campo, ingegneri applicativi e rappresentanti dell'assistenza clienti, PCB® è orgogliosa di sostenere i propri prodotti con i servizi più importanti, tra cui una SensorLineSM attiva 24 ore su 24, una rete di distribuzione globale e l'unico impegno del settore per la soddisfazione totale del cliente. Visitate www.pcb.com per maggiori informazioni. PCB Piezotronics, Inc. è una società interamente controllata da MTS Systems Corporation. Ulteriori informazioni su MTS sono disponibili all'indirizzo www.mts.com.

PCB® e ICP® sono marchi registrati di PCB Piezotronics, Inc.