Comunicato:

Per richieste di informazioni ai media, contattare
Amanda Barill
Responsabile marketing
(800) 828-8840 x2713
abarill@pcb.com

PCB Piezotronics lancia l'accelerometro triassiale di precisione ICP con connettore M12 ad uscita dall'alto

Ideale per applicazioni con limiti di spazio che richiedono misure di vibrazioni su tre assi

22 luglio 2020 DEPEW, NY - PCB Piezotronics, Inc, società interamente controllata da MTS Systems Corporation (NASDAQ: MTSC), ha annunciato il lancio del modello 630A91, un accelerometro ICP triassiale di precisione con connettore M12 a uscita dall'alto. Il prodotto è progettato per installazioni con spazio limitato che richiedono un accelerometro ICP con un cavo verticale, ma non hanno spazio per un connettore diritto ruotato di 90°.

Caratteristiche del prodotto:

• La possibilità di eseguire tre misure di vibrazione simultanee consente di risparmiare tempo e denaro.
  • Design salvaspazio con connettore a uscita dall'alto.
  • Realizzato per resistere alle condizioni più difficili grazie all'alloggiamento in acciaio inox e al robusto connettore M12 a quattro pin.
  • Disponibile in una versione approvata per le aree pericolose.

Per tutte le domande tecniche e il supporto applicativo, contattare Meredith Christman all'indirizzo mchristman@pcb.com o 716-684-0002 x2071.

Informazioni su PCB Piezotronics, Inc.

PCB Piezotronics, Inc. è progettista e produttore di microfoni, sensori di vibrazione, pressione, forza, coppia, carico e deformazione, nonché pioniere della tecnologia ICP utilizzata da ingegneri progettisti e professionisti della manutenzione predittiva in tutto il mondo per le esigenze di test, misurazione, monitoraggio e controllo in applicazioni automobilistiche, aerospaziali, industriali, di ricerca e sviluppo, militari, educative, commerciali, OEM e altro ancora. Con un team di assistenza clienti globale, una SensorLine attiva 24 ore su 24 e una rete di distribuzione globale, PCB si impegna per la totale soddisfazione del cliente. Per ulteriori informazioni, visitate il sito www.pcb.com. PCB Piezotronics, Inc. è una società interamente controllata da MTS Systems Corporation. Ulteriori informazioni su MTS sono disponibili all'indirizzo www.mts.com.